L’azienda di Gabriele Marchesani supporterà la formazione vicentina: Europa Ovini si aggiunge quindi a Beraldo e a Green Paper come co-sponsor della squadra. Subito ampliato il roster: Enrico “La Gazzella” Zen si dedicherà alle gare estere.

E’ appena iniziata la stagione 2014 e il Team Beraldo Green Paper ha già riscosso grande apprezzamento, tanto da acquisire la fiducia di un nuovo partner che supporterà la squadra nel corso dell’annata sportiva corrente.

E’ Europa Ovini di Gabriele Marchesani, azienda di Ripa Teatina (Ch), che andrà ad affiancare gli sponsor principali della formazione vicentina, Beraldo e Green Paper, con la squadra che prenderà il nome di Team Beraldo Green Paper Europa Ovini.

Grazie alla nuova collaborazione è stato possibile ampliare e rafforzare il già competitivo roster, includendo nuovamente nelle fila del team veneto Enrico “La Gazzella” Zen, che saprà dare sicuramente il proprio, significativo apporto negli impegni esteri del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini. Già pilastro della squadra nel 2013, Zen si concentrerà infatti solo sugli impegni internazionali, portando la bandiera del team oltre i confini italiani.

Già pronte le divise su cui appare in evidenza il nuovo sponsor, realizzate in tempi record da MS TINA, fornitore ufficiale dell’abbigliamento tecnico della squadra.

IMMAGINI ():
La divisa del Team Beraldo Green Paper Europa Ovini

Ufficio Stampa Team Beraldo Green Paper

Play Full – Agenzia Stampa