Domenica mattina 9 Marzo nella palestra Marchesi di Genzano si è svolta la 1^ tappa della stagione 2013/14 del TORNEONE DI MINIVOLLEY.
Decine e decine di bambini delle Società Rosavolley Velletri, Pallavolo Velletri e Libertas Genzano, quest’ultima nelle vesti di Società ospitante, hanno riempito di gioia ed allegria l’impianto genzanese, giocando per oltre due ore sotto rete.
Nutritissima anche la rappresentanza dei genitori e parenti al seguito che hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.
La Libertas Genzano ha offerto ai piccolissimi protagonisti pizza, pandoro ed acqua nel corso delle gare. Sono state scattate moltissime foto a ricordo dell’evento, che contiamo di pubblicare sul sito della Società www.libertasgenzano.it  nei prossimi giorni, in una cartella speciale nella Photo Gallery (vedi Menù in alto a sinistra nella Home P age).

Al termine è stato consegnato dal Sodalizio organizzatore ad ogni singolo protagonista un Attestato di partecipazione alla tappa.  
Dopo di questa, si svolgeranno a breve altre due tappe della stessa manifestazione, organizzate dalle altre due Società veliterne intervenute.
Un ringraziamento di cuore va a tutti coloro che hanno collaborato all’organizzazione ed alla riuscita della simpatica mattinata ed a quelli che sono intervenuti.

Danilo Mancini