Quinta vittoria consecutiva per il gruppo U14 che nell’anticipo della 3° giornata di ritorno conquista altri 2 punti importanti per la classifica.
Partono bene le sestesi che vogliono fin da subito far la voce grossa. La partita però stenta a decollare e da entrambe le parti si commettono troppi errori in fase di tiro con leggerezze in zona difensiva. Il leggero rilassamento nella seconda frazione di gioco in casa rossonera, permette alle padroni di casa di acquistare più fiducia e rimanere ancora in gara. I 14 punti di vantaggio nell’intervallo non soddisfano però coach Carella e dopo la strigliata negli spogliatoi le ragazze rossonere entrano in campo più determinate e concentrate. Il parziale di 9 a 21 per il Geas del terzo periodo chiude definitivamente una gara poco brillante. Nel complesso, in casa rossonera, si è visto un apprezzabile gioco di squadra a discapito però delle iniziative personali. Da rivedere la condizione fisica in vista dei prossimi match decisivi per la classifica.

Basket Biassono – Armani Junior Geas 34-59
(5-17; 9-11; 9-21; 11-10)

Geas: Vettorato 12, Bonanno 16, Bisanzon 2, Ferri, Foschi 2, Mariani 3, Salerno 5, Arosio 4, Rossini 7, Carminati 2, Tricolici 6, Maffei. All. Max Carella

Ufficio Stampa