‘E questo il motto conclusivo dello spot presentato questo venerdì presso la sede di Agsm Spa, main sponsor dell’Agsm Verona Calcio Femminile, realizzato con la partecipazione delle ragazze in maglia gialloblu.

Lo spot va in onda per tre giorni su molte emittenti che coprono non solo il territorio regionale ma anche l’Italia e l’Europa offrendo così una ulteriore visibilità mediatica per tutto il calcio femminile.
All’affollata conferenza stampa di presentazione erano presenti il Presidente di Agsm Spa Paolo Paternoster, il Direttore Generale Giampietro Cigolini, il Presidente della squadra di  Agsm Verona Luca Scipioni, il tecnico Renato Longega, l’addetto marketing David Di Michele e le atlete Marta Mason, Maria Karlsson, Veronica Napoli, protagoniste dello spot.
Paolo Paternoster ha sottolineato la vicinanza dell’azienda veronese come sponsor non solo dell’Hellas Verona maschile, ma anche dell’altrettanto importante realtà del calcio femminile che ha dato e darà ancora lustro alla città di Verona.
Nel corso della conferenza stampa si è parlato anche delle iniziative comuni di Hellas Verona e Agsm Verona soprattutto per il settore giovanile e la promozione.

L’Ufficio Stampa