Si è disputata mercoledì scorso la gara di ritorno della semifinale regionale della categoria Under 19 tra la Bre Lannutti Calcom e l’Hasta Volley: la compagine cuneese esce vincente dal doppio confronto.

Dopo aver superato gli astigiani nel match di andata, giocato ad Asti la settimana precedente, il gruppo di Monica Cresta si è imposta nettamente nell’ultimo incontro. Gli ospiti non sono riusciti a contrastare i padroni di casa che conquistano così agevolmente l’accesso alla finale regionale che si terrà domenica 9 a Novi Ligure. La Bre Lannutti Calcom affronterà i pari età del Nuncas Chieri, che hanno superato in semifinale l’Artivolley Galup.

Sabato, vigilia della Finale Under 19, i giovani cuneesi dovranno incontrarsi sempre con il Chieri, al PalaBreBanca alle ore 18.00, questa volta per il campionato di serie C.

Bre Lannutti Calcom Cuneo 3

Hasta Asti Volley 0

(25-17 / 25-14 / 25-7 )

Bre Lannutti Calcom Cuneo: Amouah F. 10, D’Odorico P., Fantini J.6, Filippi L.3, Fumero P., Garnero D.6, Gerbino F 10, Gunetto L., Mangano L. 10, Mariotti L. 10, Martina L., Repetto M. .

Allenatore: Cresta Monica

Secondo allenatore: Perrone Paolo

Dirigente: Perrone Elio

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley