Estra I Cavalieri pronti per la trasferta di domenica 9 marzo a Roma contro le Fiamme Oro, fischio d’inizio alle ore 15.00, dirige il sig. Passacantando de L’Aquila.

Il XV di coach Pratichetti, dopo la buona vittoria contro San Donà di sabato scorso in condizioni meteo molto difficili, è in cerca del primo successo sul campo sintetico della Caserma Gelsomini, dopo che, la scorsa stagione, furono proprio i “poliziotti” ad infliggere la prima sconfitta esterna ai Tuttineri e anche durante l’amichevole estiva furono i ragazzi di Presutti ad imporsi. A favore dei Cavalieri, il risultato dell’andata: a Prato finì 21 a 3 per Patelli e compagni.

Una partita non facile quella che attende i ragazzi del romanissimo Carlo Pratichetti, le Fiamme Oro sono state l’unica squadra a battere Rovigo, vincendo il primo trofeo di stagione, e, anche se difficilmente potranno dire ancora la loro per un posto fra le prime quattro, hanno diverse individualità di spicco – Benetti su tutti -e un gioco collettivo ben diretto dall’eterno Presutti.

Un ringraziamento dovuto va al presidente Pacini, del Maliseti Calcio, che ha dato la possibilità ai Cavalieri di allenarsi su campi in sintetico per prepararsi al meglio a questa importante partita.

Questa la formazione scelta per domenica:

Browne, Lunardi, Majstorovic, VonGrumbkow, Souare, Zucconi, Patelli (c), Bernini, Delnevo, Saccardo, Gerosa, Boscolo, Coria Marchetti, Giovanchelli, De Gregori.

A disposizione: Tenga, Lupetti, Devodier, Cicchinelli, Damiani, Della Ratta, Ferrini/Tempestini, Biancotti/Garfagnoli

Ufficio Stampa