DOMENICA 9 MARZO A LONATO LA PRIMA PROVA  DEL 25° TROFEO DI PRIMAVERA
Al South Garda Karting di Lonato nel weekend del 9 marzo si disputa la prima prova  del 25° Trofeo di Primavera, valida anche per la Coppa CSAI. In gara le categorie KF3, KF2, KZ2, 60 Baby, 60 Mini, Prodriver, IAME X30 e Rotax.
Sabato 8 e domenica 9 marzo riprende in pieno l’attività agonistica al circuito South Garda Karting di Lonato con la prima prova del 25mo Trofeo di Primavera, classico appuntamento di apertura dell’attività nazionale  che per ragioni di causa maggiore ha dovuto subire lo slittamento di una settimana.

L’8-9 marzo è confermata quindi la disputa di questa prima delle due prove del Trofeo di  Primavera,  valida  anche  per  la  Coppa  CSAI  Zona  Nord.  In  pista  le  categorie  nazionali KF3, KF2, KZ2, 60 Baby, 60 Mini, Prodriver Under e Over, oltre ai monomarca IAME X30 e Rotax.

Il programma prevede per sabato 8 marzo prove libere e verifiche sportive dalle 9.00 alle 18.00, domenica 9 marzo prove ufficiali, Prefinali e Finali.

Come consueto il 25° Trofeo di Primavera si disputerà su due prove, quanto prima sarà comunicata la data della seconda prova. 

Ufficio Stampa 
South Garda Karting

Nella foto: La partenza della KZ2 alla recente Winter Cup (Ph. FM Press).