G.S. FIAMME AZZURRE – IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA INCONTRA CAROLINA KOSTNER E GLI ATLETI OLIMPICI DELLA POLIZIA PENITENZIARIA
(Roma, 6 marzo 2014) Il ministro della Giustizia Andrea Orlando incontrerà domani  – venerdì 7 marzo, alle ore 11.30 – nella sede ministeriale di Via Arenula 70 i pattinatori delle Fiamme Azzurre di ritorno dai Giochi Olimpici invernali di Sochi ed in partenza per i Campionati Mondiali di pattinaggio di figura in programma a Saitama, in Giappone (24/30 marzo).
Nell’occasione saranno ricevuti la medaglia di bronzo olimpica e campionessa mondiale Carolina Kostner, i campioni europei della danza su ghiaccio Anna Cappellini e Luca Lanotte e la coppia di artistico, già bronzo agli Europei 2013, formata da Stefania Berton e Ondrej Hotarek: gli atleti delle Fiamme Azzurre hanno costituito quasi al completo la nazionale di pattinaggio di figura che si è classificata al quarto posto nella prova olimpica a squadre di Sochi.
Gli atleti della Polizia Penitenziaria saranno accompagnati dal Capo del Dipartimento, Giovanni Tamburino, e dal Responsabile dei Gruppi Sportivi della Polizia Penitenziaria, Comm. Marcello Tolu.
Seguirà un incontro stampa con la partecipazione del Ministro Andrea Orlando e dei campioni intervenuti: l’accesso nella sede ministeriale sarà libero per i rappresentanti della stampa e – per motivi organizzativi – si prega di presentarsi  presso l’ingresso di Via Arenula 70 entro le ore 11.15.

UFFICIO STAMPA FIAMME AZZURRE