A Rivarolo Mantovano: domenica 9 marzo ritorna la manifestazione aperta a tutte le Honda! Per gli iscritti con Honda RedMoto in omaggio un kit esclusivo!
RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, si prepara a vivere da protagonista la seconda tappa del Winter X Trophy 2014, giunto quest’anno alla quarta edizione e promosso da XOffRoad sotto l’egida della Federazione Motociclistica italiana.

Dopo l’esordio di Ottobiano e la brillante prestazione delle “moto rosse”, il Winter X Trophy si sposta in Provincia di Mantova per un’altra domenica di adrenalina allo stato puro! Appuntamento previsto per domenica 9 marzo!

Il Trofeo è aperto a tutte le Honda, Cross e Enduro, di qualsiasi anno di produzione, ma solo per gli iscritti con RedMoto ci sarà la possibilità di ricevere un esclusivo kit di materiale composto da:
1 Borsone by VERTEX PISTONS
1 Kit di materiale RACETECH
1 Manubrio DOMINO
1 Coppia manopole DOMINO
1 Kit copri manopole BLACKBIRD
1 Coppia paratelaio VIBRAM
1 T-Shirt Honda RedMoto

Honda è sempre stata la Casa costruttrice con il maggior numero di moto al via: i posti a disposizione delle “moto rosse” sono al massimo 49, al cancelletto di partenza Honda mancano ancora alcuni tasselli per poterlo completare e sarebbe bello poter offrire uno schieramento monomarca completo!
Per tutte le Honda-RedMoto, sarà questa l’occasione per dimostrare di essere al top e per sfidarsi in una spettacolare gara Mono Marca da brividi prima di mettersi in competizione con gli altri piloti iscritti.
Tutte le informazioni relative all’evento e alle modalità di iscrizione, oltre al regolamento della manifestazione, sono presenti sul sito internet di riferimento, http://xoffroad.dueruote.it.
La partecipazione delle Honda-RedMoto a questa manifestazione è importante per dimostrare il valore del lavoro svolto: gli iscritti sono già tantissimi, ma vi vogliamo ancora più numerosi!

RedMoto – Ufficio Stampa