Solo ai primi mille iscritti una felpa personalizzata, a tutti gli altri partecipanti i prodotti locali. A ciascuno verranno omaggiati gli integratori Multipower e accessori di consumo per la bicicletta. Iscrizioni possibili a 35 euro.

La Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano ha svelato il contenuto del pacco gara che verrà consegnato ai suoi partecipanti.

Solo i primi mille iscritti alla manifestazione del prossimo 30 marzo potranno portare a casa la bellissima felpa personalizzata della granfondo, a tutti gli altri verranno invece consegnati alcuni prodotti tipici locali. Ogni iscritto riceverà gli integratori Multipower e degli utili accessori di consumo per la bicicletta.

La gara lodigiana sarà la seconda tappa del Gran Trofeo Multipower – Coppa Lombardia e determinerà la distinzione delle classifiche granfondo e mediofondo del circuito, mentre sarà la prova inaugurale della Mini Coppa Lombardia. Per l’ultimo week-end di marzo a Sant’Angelo Lodigiano (Lo) è prevista quindi una festosa invasione di biciclette, con l’edizione 2014 della granfondo che promette numeri da record.

Le iscrizioni alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano sono possibili alla quota di 35 euro, con le procedure che possono essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.it (http://www.mysdam.it/store/data-entry_27589.do), oppure secondo le istruzioni riportate alla pagina http://www.oneclick.granfondodisantangelo.it/iscrizioni/.

A ridosso della gara ci si potrà iscrivere solo in loco, presso la segreteria della manifestazione collocata al “Cupolone” di viale Europa a Sant’Angelo Lodigiano, al costo di 40 euro.

IMMAGINI:
Definito il pacco gara della GF di Sant’Angelo Lodigiano(ph Play Full Nikon)

Andrea Capelli
Ufficio Stampa

5a Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano
Play Full – Agenzia Stampa