Il Volley Fossano non perde occasione per fare festa e giocare a pallavolo! Per onorare il Carnevale è stato ideato il “Volley in maschera”, concentramento del minivolley fossanese che si è svolto lunedì scorzo, presso il Palazzetto dello Sport di via Monsignor Soracco.

L’organizzazione è stata coordinata da Liano Petrelli, la logistica seguita da Franco Racca, e la parte tecnica gestita da Michele Saimandi, Ester Pistone, Valentina Rivoira, Francesca Pettiti, Andrea Cugusi, Enrico Bedino, Davide Picco. Il gradito rinfresco, a base di “chiacchiere”, salatini, patatine è stato poi gestito da Danila Bergese e Silvana Racca.

Per il ritmo della musica si ringraziano i Dj Lualdi, Macagno, Dogliotti!

I gruppi di palla rilanciata e minivolley, che svolgono la propria attività logistica a Fossano, Murazzo, Trinità, Genola, Cervere si sono ritrovati truccati e mascherati per festeggiare la fine del Carnevale, tra battute e schiacciate, sotto gli occhi attenti dei rispettivi istruttori.

Il responsabile tecnico Liano Petrelli così commenta: “Un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito la realizzazione di questa giornata, unica per genere a Fossano. In primis a tutti gli allenatori che hanno fortemente voluto questa manifestazione, a chi ci ha offerto la merenda e a chi si è adoperato per l’allestimento dei campi.

Abbiamo organizzato questo evento per sottolineare la buona risposta avuta nell’attività pallavolistica iniziata a settembre 2013, che dal progetto scuola “Volley got talent” ha portato alla creazione di un gruppo di minivolley sempre più numeroso. Alla gioiosa manifestazione hanno partecipato circa 150 bambini, dando vita ad un torneo a 20 squadre per 2 ore intense di gioco dove ho potuto apprezzare i miglioramenti di tutti i nostri piccoli atleti. Ed il nostro impegno continuerà ancora, perché abbiamo in cantiere altri eventi molto coinvolgenti. Il buon lavoro che giornalmente viene svolto nelle palestre dei comuni del fossanese, con tutti i giovani mini-atlleti dà e darà sicuramente buone soddisfazioni ed ottimi risultati.

Nuovi tornei e le prime gare ufficiali in forma di concentramenti sono infatti in programma per arrivare alla tappa finale del circuito provinciale di minivolley, che si terrà nel mese di maggio per un divertimento garantito!

Ufficio Stampa

Volley Fossano