Oggi ritorno al lavoro,

La Final Six di Adecco Cup, che si svolgerà nel prossimo fine settimana a Rimini (7-8-9 marzo), causa la prima sosta stagionale. Il campionato si ferma una settimana e la Pallacanestro Trapani tornerà in campo domenica 16 marzo a Ferentino.

Lo staff tecnico ha deciso di lavorare con la prima squadra da oggi fino a venerdì prossimo. Nella giornate di sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 marzo verrà concesso riposo e la Pallacanestro Trapani ritornerà, quindi, a lavorare martedì 11 marzo.

PROGRAMMA SETTIMANALE

Oggi ore 10 atletica; ore 18 tecnica

Mercoledì 5 marzo ore 10 tecnica; ore 18 tecnica

Giovedì 6 marzo 9.30 pesi; ore 18 tecnica

Venerdì 7 marzo ore 10 tecnica

Sabato 8 marzo riposo

Domenica 9 marzo riposo

DICHIARAZIONI

Robert Lowery (guardia Pallacanestro Trapani): “Contro Casale è stata una partita molto difficile, in cui abbiamo dato tanto e siamo riusciti a tornare al successo. Abbiamo lottato e meritato il successo, anche se nell’ultima parte della gara siamo calati e rischiato qualcosa. Siamo in piena corsa per i playoff e daremo tutto per raggiungere quest’obiettivo. Le nostre caratteristiche sono ormai chiare: siamo una squadra che deve stare in campo sempre con la massima intensità. Se manterremo il giusto atteggiamento, ce la giocheremo contro tutte le avversarie anche nelle ultime sei gare di stagione regolare”.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani