Motodays 2014: Parterre di campioni allo stand Nolangroup

Sabato 8 marzo sarà un sabato di stelle ai Motodays di Roma! Nolangroup, infatti, conferma la sua presenza al salone di riferimento per il Centro Sud Italia portando con sé tre piloti amatissimi da tutti gli appassionati di Superbike.

La giornata si apre con Michel Fabrizio a disposizione dei fan dalle 11 alle 12, per proseguire con Marco Melandri dalle 12 alle 13. Quindi breve pausa per recuperare energia e poi bagno di folla anche per Carlos Checa!

 

Spazio ai grandi campioni, ma senza dimenticare le novità! All’interno dello stand si potranno vedere e provare anche tutti i nuovi caschi Nolangroup 2014 pensati per i settori Touring, Racing e Urban.

X-1003, il nuovo apribile in fibre composite di X-lite, diventerà l’inseparabile compagno di viaggio di molti mototuristi, grazie alla sua leggerezza, 1500 gr in taglia M. Inoltre, gli amanti dei lunghi viaggi potranno scegliere tra il nuovo N104 EVO (by Nolan) o l’integrale X-702GT (by X-lite). Fronte pista la novità più entusiasmante è l’X-802R ULTRA CARBON, il casco racing con calotta prevalentemente in carbonio, disponibile anche nella versione MotoGp Limited Edition acquistabile solo online all’indirizzo: www.store.motogp.com. La carrellata di novità si chiude con N40 (by Nolan), jet dal design moderno e accattivante e N64 (by Nolan) il nuovo casco integrale pensato per l’utilizzo stradale e caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Menzione speciale per il nuovo demi-jet G2.1 (by Grex) che sta riscuotendo i consensi dei motociclisti custom.

Dal 6 al 9 marzo l’appuntamento è ai Motodays dove il truck Nolangroup sarà collocato nel padiglione 3 stand 27C.

Isabella Panzini -Opinion Leader