ROTA VOLLEY: E’ LA SETTIMANA DEL MINIVOLLEY,B2 SCONFITTA A BRINDISI

Giovanili vittoriose, martedì scontro di vertice in under 18

E’ senza dubbio la settimana del minivolley, quella che si appresta ad iniziare. Domenica 09 Marzo, infatti, presso il palazzetto dello Sport di Mercato San Severino,si terrà una manifestazione di minivolley, che vedrà la partecipazione di circa 150 bambini/e, provenienti da tutte le società del salernitano. La società sanseverinese, in collaborazione, con il comitato provinciale Fipav di Salerno, ha voluto, a tutti i costi, organizzare questa giornata ,all’ insegna dello sport e del sano divertimento.

Impresa impossibile per la B2 della Rota Volley, che nulla ha potuto, in terra pugliese, contro una corazzata, come lo è, l’ Assi Brindisi. Le giovani atlete biancoazzurre, assiepate in penultima posizione, sabato prossimo, tra le mura casalinghe, affronteranno il Falchi Ugento, reduce dalla sconfitta al tie-break contro Montescaglioso.

Sul versante giovanili, la marcia trionfale della Rota Volley continua. Nella scorsa settimana, l’ Under 18 ha trionfato per 3 a 0 sulla Volley Club Battipaglia, tra le mura casalinghe, mentre l’ Under 16, in trasferta, ha sconfitto per 3 a 0 la Vitolo Volley. Martedì prossimo l’ Under 18, in trasferta affronterà Pontecagnano, in un match d’ alta quota, visto che si affronteranno prima e seconda classificata del girone.

I prossimi appuntamenti della Rota Volley Mercato San Severino:

-Martedì 04 Marzo ore 20:30 Pontecagnano vs Rota Volley U18

-Sabato 08 Marzo ore 19:00 Rota Volley vs Falchi Ugento B2

-Domenica 09 Marzo Manifestazione di Minivolley ore 9:30