U17M

RARI NANTES BOGLIASCO- AN BRESCIA 9-6

(2-2, 1-1, 4-1, 2-2)

RARI NANTES BOGLIASCO Pellegrini, Passadore 2, Dainese, Gavazzi 1, Azzarini 1, Bianchi 1, M. Guidi 2, G. Novara, Garetto, Prian 1, Fabiano 1, Caliogna, Foppiano. Allenatore Bettini (Sbolgi squalificato)

AN BRESCIA Voltolini, Scropetta 1, Schulz, Romagnoli, Gobbi, Calcaterra 3 (1 rig.), Guerrato 2, Torres, Lechi, Dalla Nona, Ranzetti, De Iorio, Ricciardi. Allenatore Bovo

Arbitro Castagnola

Note Superiorità numeriche Bogliasco 4/7 e un rigore, Brescia 2/4 e un rigore. Uscito per tre falli Schulz (Br) nel terzo tempo. Il Bogliasco ha sbagliato un rigore nel terzo tempo.

Partita di serie A1 questo pomeriggio alla Vassallo soprattutto per i tecnici seduti in panchina. Per il Bogliasco, complice la severa squalifica di Marco Sbolgi, Daniele Bettini, per gli ospiti della AN Brescia, Alessandro Bovo. Ed in acqua alcuni ragazzi, da entrambe le parti, che in sede permanente giocano nella massima serie del Campionato italiano di pallanuoto. Insomma partita under 17 con spettacolo. Nella domenica di Carnevale sono i giovani della Rariazzurra a rompere la pentolaccia ed a portarsi a casa tutto, con una terza frazione di gioco, nonostante un rigore sbagliato, a proprio favore. Grande sofferenza per il tecnico “titolare” Pakito Sbolgi che ha vissuto a distanza con sofferenza e passione.

Ufficio Stampa Rari Nantes Bogliasco