CAMPIONATI REGIONALI CHILDREN DI SCI ALPINO
I Campionati Regionali Children 2014 di Sci Alpino, per le categorie Ragazzi ed Allievi, organizzati dallo Sci Club Orsello, subiscono la forza degli elementi che si è manifestata con una nevicata senza precedenti per la stagione in corso. La prova di gigante è stata prima rimandata e poi spostata definitivamente a lunedì. Domani resta confermata invece la prova di slalom.
“Abbiamo cercato di disputare la gara – ha dichiarato Andrea Ruggeri, DG dello Sci Club Orsello e presidente del comitato organizzatore – ma nonostante l’attesa, non c’è stato niente da fare. Domani le previsioni sono favorevoli così come lunedì, per cui siamo certi che non ci saranno problemi”.

La manifestazione è abbinata anche al 5° Trofeo Junior Race Nordica per le categorie Super Baby, Baby e Cuccioli. Dopo un paio di rinvii, grazie al leggero miglioramen to delle condizioni meteo, la prova dei più piccoli è stata svolta regolarmente sulla pista Sagittario, con una partecipazione che ha sfiorato i 200 atleti dalla classe 2007 alla 2002.

La manifestazione vede anche la partecipazione di un congruo numero di aziende sponsor e partner: Budget Autonoleggio, Go & Fun, Ovs Vacanze, Hotel La Brunerie, Idrocalor Marrelli  e La Cascina. Tra i media partner invece: Radio Mana Manà Sport, Sciare, Romatoday.it, Cityrumors.it e Abruzzo24ore.tv.

Ufficio Stampa

A.S.D. SCI CLUB ORSELLO