GHERARDI CARTOEDIT : C/F

AL PALAIOAN ARRIVA LA LIBERTAS PERUGIA

Torna al PalaIoan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F sabato 01 Marzo 2014 ore 18:00 per affrontare la Libertas Perugia. Una turno casalingo fondamentale, prima di una doppia trasferta a Nocera Umbra nel turno infrasettimanale di Mercoledì 5 Marzo ed a Perugia contro l’Ellera, Sabato 8 Marzo 2014. L’ultima vittoria ad Amelia, seppure importante per i tre punti, non ha soddisfatto pienamente la squadra, che vuole sul campo gara per gara dimostrare la qualità tecnica e la crescita fisica ed agonista della formazione delle ragazze di Madau Diaz. La Libertas Perugia arriva alla gara con la rabbia della sconfitta in casa con Magione che è costata al momento l’uscita dalla zona play off ma che rimane lì ad un solo punto di distanza. Questo sta a significare di un grande equilibrio del torneo con squadre capaci di risultati anche molto diversi. Una Libertas Perugia che nelle 17 gare finora disputate ha conquistato 8 vittorie , conquistando punti importanti anche lontano dalle mura amiche anche con squadre di vertice. Una formazione quella del coach Picchio che ha valori assoluti molto importanti e quindi una gara e una squadra da prendere con le mollee da temere. Proprio per questo ci vuole in campo una Gherardi Cartoedit determinata e concentrata, come quella vista nell’ultima uscita al PalaIoan con Acquasparta. Voglia di vincere, attenzione su tutti i particolari, sacrificio di tutte le ragazze per dare sostanza e gambe alle speranze di una formazione che vuole crescere gara dopo gara.

GHERARDI CARTOEDIT: Di Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L) Maracchia, Caselli, Gambino, Vagnuzzi, Bracchini .

Allenatore : Andrea Madau Diaz scout-man Maurizio Mandrelli

PERUGIA: Terranova , Aglietti , Caporali , Marinacci , Brunelli , Pippi, Lorenzi (L), Segoloni , Cucchiarini , Valigi. – Alunno Aleandri, Falleri. All. Simone Picchio e Marco Palomba.