GHERARDI CARTOEDIT : D/M

AL PALAIOAN ARRIVA CLITUNNO VOLLEY

Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sabato 01 Marzo 2014 alle ore 21:15 al PalaJoan di Città di Castello ospiterà la Clitunno Volley. Una gara molto difficile con una squadra che occupa la 4 posizione della classifica con 36 punti con 12 vittorie nelle 16 gare disputate. I giovani di capitan Moretti che potranno contare anche sulla presenza del centrale Riccardini, dello schiacciatore Terzo e del libero Leonardo Veschi devono solo giocare al meglio delle proprie possibilità.

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit del tandem Tomassoli e Leandri sarà di scena domenica 2 Marzo 2014 ore 17:30 a Cascia. Una lunga trasferta contro una formazione che è stabilmente posizionata in zona play off. Una gara che arriva dopo l’ultima vittoria al Palaioan con la Sir Safety, un incontro aperta ad ogni risultato.

GHERARDI CARTOEDIT : 1DIV/F

TRASFERTE PIETRALUNGA E CASTIGLION DEL LAGO

La Gherardi Cartoedit Città di Castello sarà in campo Venerdì 28 Febbraio 2014 ore 21.00 a Pietralunga. La squadra guidata dal tecnico Calogeri, affronta una gara molto difficile e delicata con la polisportiva Pietralunghese quarta in classifica a soli 6 punti dalla Gherardi Cartoedit, un risultato positivo permetterebbe alla formazione biancorossa di consolidare la propria classifica.

Nello stesso campionato la giovane Gherardi Cartoedit , sarà in campo Domenica 02 Marzo 2014 ore 17:00 a Castiglion Del Lago. Le giovanissime ragazze di Brizzi affrontano una squadra di buona levatura, che le sopravanza in classifica di ben 10 lunghezze, contro la quale possono dimostrare comunque di aver recuperato lo smalto giusto per affrontare questa decisiva parte finale di stagione.

GHERARDI CARTOEDIT : 2DIV/F

ARRIVA IL GUBBIO – SERVE LA VITTORIA

Gara importantissima nel campionato di 2 div. Femminile per la Gherardi Cartoedit Città di Castello che Sabato 01 Marzo 2014 ore 16:30 ospita nella Palestra Scuole Medie di Pieve Santo Stefano, il Gubbio. Le ragazze del coach Giunti, affrontano una formazione che le sopravanza in classifica. Un risultato positivo potrebbe rilanciare le ambizioni della formazione biancorossa a provare a scalare la classifica fino ai play off.