L’As Martina ha effettuato una doppia seduta di allenamenti   sul terreno di gioco del “Tursi”. Al mattino gruppo diviso in due   gruppi e lavoro atletico col preparatore Salvatore Lalinga. Nel pomeriggio spazio a tecnica e tattica con tecnico Tommaso Napoli. 
Oggi pomeriggio gara amichevole in famiglia a Castellana Grotte. Masini, Arcidiacono e Kalombo non prenderanno parte al test, ma  resteranno al comunale ad allenarsi a parte, per recuperare al meglio  dai rispettivi acciacchi. La partita contro il Poggibonsi rappresenta un crocevia importantissimo in chiave salvezza e la società si augura che il  “Tursi” sia più gremito che mai di tifosi pronti a trascinare la  squadra alla vittoria, con il proprio abituale calore ed entusiasmo.
Per agevolare l’afflusso l’As Martina Franca 1947 ha ridotto il prezzo  dei biglietti validi per il settore Distinti e il settore Curva Nord. 
I prezzi comprensivi di prevendita saranno rispettivamente di 10 euro  e 3 euro. Ridotto a due euro  il costo del biglietto di Curva Nord  anche per gli under 14 e le donne.
I calciatori biancoazzurri hanno apprezzato la dimostrazione d’affetto  ricevuta martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti e hanno  voluto rivolgere ai propri sostenitori questo messaggio:
“Vi aspettiamo numerosi e calorosi. Col vostro sostegno sarà più  facile raggiungere la salvezza. Uniti fino alla meta, tutti insieme  possiamo farcela. Forza Martina”.

Mauro Mari
Ufficio stampa As Martina