Estra I Cavalieri sono finalmente pronti a ritornare in campo, sabato 1 marzo alle ore 15.00 al Chersoni di Prato, un mese esatto dopo l’ultima apparizione a Reggio Emilia, chiusa con la vittoria con bonus contro i Diavoli.

A fare visita ai tuttineri di coach Pratichetti sarà il Rugby San Donà, contro cui I Cavalieri hanno disputato all’andata forse la loro peggior partita della stagione.

I pratesi, nonostante le piogge che hanno un po’ disturbato la preparazione, sono pronti per ripartire da zero per affrontare il girone di ritorno nel migliore dei modi come ha chiesto proprio coach Pratichetti in questi giorni.

Intanto è stata ufficializzata la data del recupero della prima giornata contro il Petrarca, si giocherà a Padova il 19 aprile, sabato di Pasqua.

Questo il XV scelto per affrontare i veneti: Ferrini, Souare, Majstorovic, Von Grumbkow, Lunardi, Browne, Patelli (c), Cicchinelli, Delnevo, Saccardo, Nifo, Boscolo, Biancotti, Lupetti, Lombardi.

A disposizione: Tenga, Giovanchelli, Gerosa, Damiani, Bernini/Devodier, Della Ratta, Vezzosi/Tempestini, Coria Marchetti

Tante le iniziative della giornata:

Al via il contest giornalistico e fotografico universitario “Live The Game” che coinvolgerà i ragazzi del PIN- Polo Universitario di Prato, della Monash University e della University of New Haven in vista del Prato Campus Week. Possibile ancora iscriversi mandando una mail a comunicazione@icavalieri.it

La festa sugli spalti organizzata dagli Scudieri “Tutti i colori per Nicco” dove si invitano tutti i tifosi a venire alla partita con la parrucca per donare un sorriso al piccolo Nicco, tornato a casa proprio oggi, e a tutti i bambini del reparto oncoematologia dell’Ospedale Meyer di Firenze

Il concentramento dei bambini del Gispi Rugby che la mattina saranno impegnati sui campi della Cittadella di Iolo e nel pomeriggio saluteranno il pubblico durante l’intervallo della partita per sigillare la collaborazione tra

le due società e con il main sponsor comune Estra.

Ricordiamo anche la bella manifestazione di domenica mattina, la Corsa di Carnevale in Maschera, che colorerà le vie del centro di Prato.

Ricordiamo quindi l’appuntamento a tutti gli appassionati: Sabato 1 marzo, ore 15.00, Stadio Chersoni, Estra I Cavalieri contro M-Three Rugby San Donà.

Ufficio Stampa