Lo scorso sabato è andato in scena il campionato provinciale Under 13 e le otto formazioni di Piemonte Volley hanno ben figurato in tutti i match che le hanno viste protagoniste.

A Villanova Mondovì le compagini Bre Lannutti Calcom Blu e Bianca si sono aggiudicate tutti i match disputati, sui pari età delle società Villanova Volleyball, Volley Savigliano e Benassi Alba.

Gare casalinghe all’Itis di Cuneo per le squadre Gialla, Lilla, Rossa, Azzurra, Verde e Boves, che sono scesi in campo affrontando il Crf Volley Fossano ed il Vbc Dogliani.

Grazie ai risultati ottenuti durante l’ultima giornata di gara disputata, le formazioni Bianca, Boves e Blu mantengono il podio della classifica.

Il prossimo appuntamento per gli Under 13 è per domenica prossima, nel torneo di carnevale organizzato dalla Piemonte Volley e che si svolgerà al PalaBreBanca, prima del match della Serie A1 tra la Bre Lannutti Cuneo e l’Altotevere Città di Castello. La settima giornata di campionato è poi programmata per il week end successivo, 8-9 marzo, ed i cuneesi saranno impegnati in trasferta a Dogliani e a Busca, oltre che sul campo casalingo dell’Itis

Giusy Bertolotto

Ufficio Stampa

Piemonte Volley