Le telecamere di RaiSport per la terz’ultima dei Block Devils che cercano conferme per il terzo posto. Il centrale bianconero: “Dobbiamo cercare di alzare ancora un po’ l’asticella e crescere ulteriormente perché di aspettano gare toste e non vogliamo vanificare quando di buono fatto finora”…

Domenica 2 marzo a partire dalle ore 17.30 Vujevic e compagni ospiti d’eccezione al Centro Commerciale Collestrada per incontrare i loro tifosi

 

Torna protagonista davanti alle telecamere di RaiSport la Sir Safety Banca di Mantignana Perugia.

Sabato pomeriggio l’anticipo televisivo della diciannovesima giornata va infatti in onda dal PalaEvangelisti dove i Block Devils sfideranno la Cmc Ravenna a partire dalle ore 17:30.

Un vero e proprio talismano finora RaiSport per i bianconeri, sempre a segno in diretta tv nelle precedenti occasioni stagionali a Cuneo, con Modena, a Verona, proprio a Ravenna nel match d’andata ed anche nei quarti di Coppa Italia in casa ancora con Verona. Un percorso netto che, fatti i debiti scongiuri, i tifosi bianconeri sognano di proseguire sabato prima di intraprendere i preparativi per la Final Four di Coppa Italia in programma a Bologna nel successivo fine settimana.

Appuntamento al quale ancora non pensano i Block Devils, concentrati unicamente sul match con Ravenna, cliente ostico ed in grande condizione. C’è al tempo stesso molta serenità e consapevolezza dei propri mezzi nel gruppo di atleti del presidente Sirci. Gli ultimi risultati positivi ed il terzo posto in classifica rendono alto il morale della squadra che però non vuole fermarsi in queste ultime tre gare di stagione regolare. C’è il terzo posto da difendere dall’assalto di Trento e, con lo scontro diretto in programma in Trentino il 16 marzo, è necessario mantenere fino in fondo alto il livello di attenzione e concentrazione.

Il punto in casa bianconera spetta ad “Iron” Semenzato, centrale della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia:

“Siamo reduci da una settimana dove abbiamo portato a casa il bottino pieno con nove punti in tre partite. Certamente tutto questo porta entusiasmo e morale alto ed aiuta a compensare la fatica ed i piccoli fastidi fisici di tre gare e due trasferte in una settimana. Siamo consapevoli anche che adesso ci attende la parte più importante della stagione, ma in fondo anche la più bella. Dobbiamo cercare di alzare ancora un po’ l’asticella e crescere ulteriormente perché di aspettano gare toste e non vogliamo vanificare quando di buono fatto finora”.

Il prossimo avversario dei Block Devils si chiama Ravenna. Il prossimo obiettivo è invece quello di conservare il terzo posto fino al termine della stagione regolare.

“Ravenna è un avversario in ottima condizione. Pure loro vengono da un periodo positivo ed avranno il morale a mille per cui ci aspettiamo una partita molto complicata. Per noi però è importante proseguire nella nostra strada con continuità. Tante volte siamo stati in grado di reagire alle difficoltà e di superarle per cui dovremo essere bravi anche sabato e cercare di portare a casa il match. È chiaro che il terzo posto ora è diventato il nostro obiettivo. Ci troviamo in una posizione di vantaggio con sei punti su Trento. Sappiamo che dipende da noi e siamo tutti determinati nel conquistarlo prima possibile”.

DOMENICA VIENI A COLLESTRADA A CONOSCERE I BLOCK DEVILS!

Bella iniziativa della Sir Safety Banca di Mantignana Perugia in collaborazione con il Centro Commerciale Collestrada. Domenica 2 marzo, a partite dalle ore 17:30, capitan Vujevic e compagni, assieme allo staff dirigenziale ed al settore giovanile, saranno ospiti d’eccezione al centro commerciale a disposizione di tifosi ed appassionati del volley. Tifosi che potranno conoscere dal vivo, scattare una foto ricordo ed avere autografi dei vari Atanasijevic, Petric, Giovi e via discorrendo, loro beniamini pallavolistici in un apposito spazio che sarà allestito per l’occasione. Un evento fortemente voluto dalla società per cementare ancora di più il già forte legame dei Block Devils con la città di Perugia. Un evento al quale è impossibile mancare!

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY BANCA DI MANTIGNANA PERUGIA