Dopo l’accordo di sponsorizzazione siglato lo scorso autunno che ha portato il marchio del Gruppo Quanta sulle storiche maglie rossonere del Geas di Sesto San Giovanni, le due società hanno rafforzato il loro legame di collaborazione in vista soprattutto della prossima estate.
Nella settimana dal 23 al 27 giugno il Quanta Village di via Assietta 19 ospiterà infatti il primo Camp GEAS riservato a ragazze e ragazzi dai 12 ai 17 anni, che lavoreranno sotto la supervisione dei tecnici del club rossonero nello scenario davvero unico del Village.
In aggiunta a tutto questo, il nuovo accordo mette a disposizione delle atlete del GEAS le strutture mediche di Fisiomed, il centro di medicina sportiva del Quanta Village che in tal modo apre per la prima volta le sue porte ad un club di grande tradizione dello sport italiano.
“Quella con il GEAS è una collaborazione che ci rende particolarmente felici, soprattutto per l’opportunità che ci offre il club rossonero di dar vita a prossimi camp estivi con il suo staff di alto livello”, ha dichiarato Toni Cappellari, già gm dell’Olimpia Milano e ora manager del Gruppo Quanta.
Dal canto suo Mario Mazzoleni, presidente del Geas, ha rilevato come: ”l’accordo con il Gruppo Quanta è la dimostrazione del credito di cui gode il nostro club anche nel mondo delle imprese, frutto del grande lavoro e della serietà di tutto lo staff, delle giocatrici, dei nostri tifosi”.

Uffici stampa Quanta e Geas