S-Cross una 1.6 VVT 4WD ALLGRIP per la famiglia più glamour del panorama sportivo e televisivo italiano.
Domenica 23 febbraio si è concluso con un grande successo di pubblico il Porte Aperte dedicato a Suzuki S- CROSS, grazie anche allo straordinario ventaglio di opportunità per chi intende acquistare il Crossover di casa Suzuki.
A coronare la due giorni dedicata a S-CROSS  la straordinaria partecipazione – presso la concessionaria Autosport di Roma – della coppia formata dal campione olimpionico di nuoto Massimiliano Rosolino e la ballerina Natalia Titova, volti della campagna pubblicitaria S-Cross in onda in questi giorni, accolti da un nutrito gruppo di persone intervenute per provare la vettura.

I protagonisti della terza edizione di “Ballando con le Stelle” testimonial di SUZUKI non solo sugli schermi, ma anche nella vita quotidiana: a Massimiliano, Natalia e alle loro due bambine, è stata, infatti, consegnata una fiammante S-CROSS 1.6 VVT 4WD ALLGRIP TOP che li accompagnerà durante le tipiche sfide che si trova a affrontare una famiglia.

S-CROSS, la poliedrica vettura SUZUKI di segmento C che riesce a coniugare le più svariate necessità: consumi e prestazioni, estetica e comodità oltre a piacere di guida e intelligente organizzazione degli spazi interni. Grazie al suo ampio bagagliaio (430 litri), ai vertici della categoria, non sarà infatti più un problema stipare la spesa e il passeggino, trasportare le ingombranti attrezzature sportive dei figli o caricare le valigie per una lunga vacanza. La sua versatilità permette di affrontare percorsi urbani o itinerari off-road in piena libertà, grazie al nuovo sistema di trazione integrale ALLGRIP con 4 modalità selezionabili il massimo controllo su ogni tipo di superficie, anche nelle condizioni più estreme.
Un elemento imprescindibile per S-CROSS è la sicurezza, certificata dalle 5 stelle Euro NCAP: gli impianti di sicurezza attivi e passivi sono progettati per funzionare in sincrono. Tra quelli attivi figurano: il limitatore di velocità, che impedisce all’auto di superare l’andatura impostata dal conducente; l’ESP® per migliorare la stabilità; avvisatore acustico in caso di cinture di sicurezza non allacciate; il sistema Hill-Hold Control che fornisce assistenza nelle partenze in salita; lo specchietto retrovisore con oscuramento automatico fotosensibile; la pedaliera collassabile, un meccanismo che controlla l’arretramento del gruppo pedali in caso d’impatto; e dispositivo TPMS, che consente il monitoraggio della corretta pressione degli pneumatici. Tra quelli passivi: i sette airbag per attutire l’impatto in caso di urti frontali, laterali o posteriori; pretensionatori e limitatori di forza delle cinture di sicurezza;  il sistema Isofix per l’ancoraggio dei seggiolini per i bambini; i sedili e poggiatesta concepiti per offrire ai passeggeri un’elevata protezioni in caso di urti; la forma del cofano, del paraurti e dei tergicristalli, e la nuova struttura della calandra che consentono di ridurre i rischi di infortunio per i pedoni in caso di impatto con il veicolo.

SUZUKI S-CROSS è la sintesi perfetta tra elementi stilistici, tecnologici, design, sicurezza, performance, funzionalità, rispetto dell’ambiente e consumi contenuti; per offrire il massimo piacere di guida e rispondere alle aspettative di ogni famiglia, soprattutto se sportiva, esigente, dinamica come quella Rosolino-Titova!

Rosolino-Titova su S-CROSS: loro felici e i loro bimbi di più!

SUZUKI ITALIA SpA
Ufficio Stampa