Domani 22 febbraio 2014 al Centro Sportivo Plebiscito di Padova, alle ore 14,45 , un grande mach per le ragazze della LANTECH-PLEBISCITO contro il Rapallo Nuoto , un incontro che può dare conferma dell’ottimo periodo che le ragazze di Stafano Posterivo stanno affrontando.

Ilaria Savioli e Stefano Posterivo.
Ilaria Savioli :“Una stagione impostata sul cambiamento. Con l’arrivo di Stefano abbiamo stravolto il nostro modo di allenarci, stiamo impostando un lavoro davvero forte e impegnativo che sono sicura ci porterà a ottimi risultati. Siamo una squadra giovane ma molto affiatata, ci vogliamo bene e lottiamo ogni giorno sia dentro che fuori dall’acqua l’una per l’altra. Una classifica che ci vede al quarto posto ora, dopo una serie di buoni successi e dove quest’anno posso dire di sentirmi più consapevole del mio potenziale e del mio livello da giocatrice. Sono cosciente che alla fine sono una delle più “vecchie “ del gruppo e quindi è giusto prendermi le responsabilità in alcune situazioni e sapere poi di riuscire a dare un grosso apporto a tutta la mia squadra mi gratifica molto. Domani invece abbiamo  la possibilità di metterci in mostra, di dimostrare ancora di più il nostro percorso. Il Rapallo è una squadra completa, composta da giocatrici di alto calibro ,ma noi sappiamo cosa dobbiamo fare e come affrontare la partita. Siamo una squadra che ha sempre giocato insieme fin da giovani, che sa cosa vuol dire vincere e perdere insieme e se noi domani insieme ci crediamo fino alla fine, saremo competitive e potremo far paura.”

Stefano Posterivo” sono soddisfatto dell’andamento e comportamento delle mie atlete, stiamo passando un buon periodo , non a caso, ma perché stiamo impostando un lavoro duro e intenso alla quale la mia squadra risponde di misura. Domani giochiamo contro una squadra che nasce per vincere, che ha ottimi elementi. Noi però siamo consapevoli e sappiamo come dobbiamo gestire la gara. Possiamo affrontare il mach con più tranquillità definito il quarto posto in classifica e entrando in acqua domani con solo l’obbiettivo fare bene e quello che abbiamo analizzato durante l’intera settimana.

La rosa: Teani, Barzon, Savioli, Sganzerla , Savioli, Klaassen, Dario, Rocco, Gottardo ,Rattelli, Nencha , Agosto.

Ufficio Stampa
PLEBISCITO PADOVA