GHERARDI CARTOEDIT : D/M

AL PALAJOAN ARRIVA LA SIR SAFETY PERUGIA

Nel campionato di serie D la giovane formazione di Francesco Moretti sarà a riposo avendo giocato in anticipo mercoledì 19 Febbraio 2014 conquistando una sofferta vittoria al tie break per 2/3 in trasferta a Marsciano.

Sempre nel campionato di serie D maschile la Gherardi Cartoedit del tandem Tomassoli e Leandri sarà di scena sabato 22 Febbraio 2014 alle ore 21:15 al PalaIoan di Città di Castello dove ospiterà la Sir Safety Perugia. La giovane formazione perugina guidata dal duo Taba – Piacenti ha conquistato 5 vittorie contro le 4 dei tifernati. Una avversaria che sopravvanza in classifica i padroni di casa e che si sta comportando molto bene in questo campionato regionale, che troverà di fronte un gruppo che seppur rivoluzionato vuole recuperare terreno in questo finale di stagione.

GHERARDI CARTOEDIT : 1DIV/F

A TRESTINA ARRIVA IL MAGIONE

La Gherardi Cartoedit Città di Castello sarà in campo Sabato 22 Febbraio 2014 alle ore 21.00 con il Magione. La squadra guidata dal tecnico Calogeri, cerca di riprendere il cammino verso la vetta della classifica occupata momentaneamente dal UISP Umbertide e comunque di mantenere il secondo posto in classica.

Nello stesso campionato la giovane Gherardi Cartoedit , riposa , avendo giocato in anticipo mercoledì 19 Febbraio 2014 al PalaIoan di Città di Castello con il Pietralunga. Gara senza storia terminata 0/3 per le ospiti, una formazione esperta che lotta al vertice del campionato. Le giovanissime ragazze di Brizzi hanno pagato un po’ i molti impegni e forse un pizzico di rilassamento dopo la 2 vittoria conquistata in trasferta a Magione sabato scorso.

GHERARDI CARTOEDIT : 2DIV/F

A CITTA’ DELLA PIEVE SERVE L’IMPRESA

Trasferta difficilissima nel campionato di 2 div. Femminile per la Gherardi Cartoedit di Pieve Santo Stefano che Domenica 23 Febbraio 2014 alle ore 18:00 sarà in campo a Città della Pieve. Le ragazze del coach Giunti, affrontano la seconda forza del campionato che insegue a soli due punti la capolista imbattuta Pontevalleceppi, le biancorosse hanno comunque una buona classifica e avendo già effettuato la sosta possono ancora sperare di scalare la classifica fino a centrare la qualificazione ai play off.

GHERARDI CARTOEDIT

Città di Castello pallavolo