SARA’ UNA GIORNATA SPECIALE ALL’INSEGNA DELLA SOLIDARIETA’ E DEL DIVERTIMENTO

GLI ORGANIZZATORI DEL CARNEVALE STATTESE: ‘AL FIANCO DELLA SOCIETA’ PER AIUTARE CHI E’ IN DIFFICOLTA’ ’

Prosegue il lavoro dell’Italcave Real Statte in vista del match di domenica prossima col Castellana. La squadra di Tony Marzella continua a preparare la giornata di campionato che vivrà sul doppio canale del futsal giocato e della solidarietà. Come già preannunciato, la società ionica devolverà all’Ail l’intero incasso della partita tra Italcave Real Statte ed Effe. Gi. Castellana, il derby pugliese del girone C del campionato di Serie A calcio a 5 femminile.

Il costo del biglietto, per l’occasione, sarà di 1 Euro e tale prezzo avrà validità per qualsiasi differenziazione di età. Chi vorrà effettuare una donazione spontanea, potrà lasciare un contributo al botteghino sistemato all’ingresso dell’impianto sportivo di Montemesola.

Come detto in occasione della presentazione della giornata legata alla solidarietà, sarà presentato anche il Carnevale Stattese 2014. Un’occasione che servirà per conoscere i vari carri e, soprattutto, per contribuire ad aiutare l’attività sociale del sodalizio vice campione d’Italia. Il presidente di Statte Insieme, Giancarlo Pappone, parla proprio di questa condivisione di esperienze per “il bene di quelle persone in difficoltà. Sappiamo che l’Ail ci aiuterà a canalizzare i contributi verso una persona che possiamo aiutare in maniera concreta. Siamo contenti di poter presentare il nostro carnevale davanti al pubblico del PalaCurtivecchi di Montemesola e soprattutto ringraziamo l’Italcave Real Statte per la possibilità che ci viene data condividendo appieno l’attività sociale che rappresenta uno dei capisaldi storici della società stattese”.

Ricordiamo, infine, a tutti gli sportivi o semplici appassionati che sarà a disposizione un bus navetta con partenza dalla statua di San Pio a Statte alle ore 16 e arrivo a Montemesola alle 16:30.

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI