Cattaruzzi raccomanda concentrazione ed intensità contro Adriakos
Domani, SABATO 8 FEBBRAIO, ALLE 15, il C.S.Plebiscito affronterà l’Adriakos Senigallia nell’ OTTAVA GIORNATA DEL GIRONE D’ANDATA DEL CAMPIONATO NAZIONALE DI SERIE B.
Si presenta uno scontro, almeno sulla carta impari, tra due formazioni che hanno avuto cammini completamente opposti fino a questo momento.
I padovani possono vantarsi di essere ancora imbattuti mentre l’Adriakos non ha ancora trovato i primi punti del suo campionato.

I padroni di casa domani faranno sicuramente una partita senza paura e liberi dalla pressione del risultato, mentre gli ospiti veneti non dovranno sbagliare se vogliono mantenere il primato solitario del campionato.
“La classifica dice che tra le due squadre dovrebbe esserci differenze” commenta il tecnico Fabrizio Cattaruzzi “sarà così se saremo bravi e avremo un approccio corretto alla partita, concentrato e attento, altrimenti rischieremo di perdere il prezioso vantaggio accumulato fino ad adesso nei confronti delle nostre rivali dirette.
Domani mancherà Giacomo Conte per uno stiramento ma questo non sarà un problema, anzi dovrà essere uno stimolo positivo per chi lo sostituirà.
In settimana abbiamo parlato del nostro gioco ed abbiamo in particolare analizzato alcune fasi che sono ancora insufficienti; mi aspetto di vedere dei miglioramenti da parte dei miei ragazzi.
Tra i pali torna Filippo Ranzato e Francesco Robusto sostituirà Conte”.

La rosa: Ranzato, Segala, Ciatto, Rigon, Tono, Barbato, Filippetto, Prete, Zanovello, Kalemba, Savio, Conte, Tomasella

Tecnico : Fabrizio Cattaruzzi

Ufficio Stampa