La numerosa famiglia del basket anagnino è pronta a riunirsi, come da tradizione. Si svolgerà questo sabato, 22 Febbraio 2014, la IV edizione del Basket Day, evento in cui la Fortitudo Anagni riunisce i suoi iscritti per svolgere le foto di squadra e la consueta foto di gruppo, dove tutti i tesserati andranno a colorare

 

di bianco e rosso con le proprie divise le tribune del PalaBancAnagni.

In occasione del derby di Serie C Regionale tra Fortitudo Anagni e Pall. Alatri in programma alle ore 18.30, tutte le squadre giovanili della Società, con i propri giocatori, allenatori e dirigenti, si sono dati appuntamento per la realizzazione degli scatti fotografici per l’annuario 2013/2014, che quest’anno verrà realizzato dalla fotografa Karyn Minerva. 300 tesserati, dalla C Regionale/U19 maschile, alla A3/U19 femminile, passando per tutto il numerosissimo Settore Minibasket, per arrivare ai Centri Minibasket di Sgurgola e di Piglio. Tutto ciò, reso possibile, anche quest’anno, per il terzo anno, dalla collaborazione importante con BANCANAGNI, la quale ha utilizzato la foto di gruppo del Basket Day precedente per la propria pubblicità sulla promozione dello Sport.

“Abbiamo sempre voluto che il Basket fosse un ambiente confortevole e sereno, come una famiglia – afferma Andrea Di Palma, dirigente della Fortitudo Anagni – e ci teniamo ad accrescere, anno dopo anno, l’album “ricordo” di tutti coloro che hanno condiviso la passione per la pallacanestro in questa Città. Soprattutto in un anno come questo, in cui, a Maggio, ricorre il 75° anniversario del sport della Pallacanestro nella Città di Anagni: un traguardo sportivo a cui teniamo molto, moltissimo”.

Il Basket Day si svolgerà, quindi, questo sabato, 22 Febbraio 2014, dalle ore 16.30 presso il Centro Sportivo PALABANCANAGNI.