Pallacanestro Trapani visita la scuola “Umberto di Savoia”

Questa mattina, alle 11.30, Malì Pomilio, Lino Lardo, Giacomo Genovese, Lorenzo Bartoli e Rob Lowery visiteranno la scuola Umberto di Savoia di via Fardella, per incontrare i ragazzi delle quinte classi dello stesso istituto. Il programma prevede il solito cliché, con gare, giochi vari e distribuzione di biglietti omaggio per le gare interne della nostra prima squadra.

PRIMA SQUADRA

Ultima giornata della settimana con doppia seduta per la Pallacanestro Trapani (ore 10 e 18), che sta preparando la gara esterna di Brescia, fissata per domenica 23 febbraio (ore 18). Il programma settimanale si svolgerà, poi, come previsto, con un seduta sia domani (ore 18) che sabato (ore 10). Il trasferimento in Lombardia è previsto per sabato pomeriggio.

GLI ARBITRI DI BRESCIA-PALLACANESTRO TRAPANI

Andrea Masi di Firenze, Valerio Grigioni di Roma e Umberto Tallon di Bologna. Ufficiali di campo: segnapunti Simona Pagani di Coccaglio (BS), cronometrista Rachele Colisio di Brescia, 24 secondi Antonio Sodano di Brescia.

DICHIARAZIONI

Giancarlo Ferrero (ala Pallacanestro Trapani): “Abbiamo perso a Trieste una partita che avremmo potuto sicuramente affrontare meglio. Però ci sono ancora tante gare davanti a noi, in cui poterci rifare. Questa è una settimana importante, dobbiamo lavorare forte, con grande attenzione e concentrazione, perché affronteremo una grande squadra come Brescia e dobbiamo compiere un miglioramento negli impegni esterni. Mancano otto partite e abbiamo tutto il tempo per raggiungere i nostri obiettivi, anche se siamo consapevoli che il calendario ci porrà davanti una serie di gare difficili. Iniziamo da Brescia, provando a dare il meglio di noi stessi. Poi, penseremo alle altre partite”.

DOMANI (ORE 17.15) CONFERENZA STAMPA DI LARDO E BALDASSARRE

Nel pomeriggio di domani, venerdì 21 febbraio (in diretta su Radio Cuore e su www.trapanisi.it), alle ore 17.15, si svolgerà la conferenza settimanale del coach Lino Lardo, presso la sala stampa “Cacco Benvenuti” del PalAuriga. Parlerà con la stampa Patrick Baldassarre. Si invitano ad intervenire tutti i giornalisti di tv, radio, carta stampata e web.

Ufficio Stampa Pallacanestro Trapani