DOMENICA AL PALAMIT2B ARRIVA LA CAMPAGNA

“DIVENTA SOCIO IBO PERCHÉ…”

Domenica 23 febbraio, in occasione di Mobyt Ferrara – Dinamica Generale Mantova, arriva al PalaMIT2B la campagna “Diventa socio IBO perché…”.

IBO è l’unica organizzazione non governativa che ha la propria sede nazionale a Ferrara. Nata nel 1957, è presente nella nostra città da metà anni Novanta, prima a Cassana e oggi in pieno centro, e si impegna ogni giorno in progetti di cooperazione su scala locale, nazionale e internazionale.

Domenica i volontari di IBO, oltre a prestare servizio come di consueto alle porte del PalaMIT2B per agevolare l’ingresso degli appassionati biancoazzurri, saranno presenti con un proprio banchetto per sensibilizzare il popolo della pallacanestro alla campagna associativa 2014 di IBO Italia.

“Ogni grande sogno sociale o sportivo – spiega Dino Montanari, direttore di IBO Italia – si realizza se a crederci sono tante persone che si uniscono. Ibo con i propri volontari ha voluto sposare il progetto Pallacanestro Ferrara, fatto di passione, impegno e valori solidi; noi chiediamo ai tifosi della Mobyt di diventare nostri compagni di viaggio”.

Ufficio Stampa