I NUOVI “BLACK PACK” E “SILVER PACK” PER IL DEFENDER

Da oggi, il Defender è disponibile con due nuovi pack opzionali

E’ di serie, il rivestimento cielo del veicolo Ebony, sedili in pelle Premium in colore a contrasto e cristalli privacy (privacy glass)

Per le unità destinate all’Europa ed al Regno Unito, anche l’ ABS e il Controllo di Stabilità fanno parte delle dotazioni di serie

Land Rover presenta al Salone di Ginevra due pack opzionali esclusivi per il Defender: il Black Pack ed il Silver Pack. Inoltre, tutte le versioni del Defender si arricchiranno di una suite di caratteristiche opzionali che comprendono: nuova finitura alluminio dei predellini laterali, sedili in pelle in colore a contrasto, cristalli privacy e, novità assoluta, un rivestimento del cielo in Alston Ebony, che aggiunge alla leggendaria robustezza della Defender un tocco di prestigio e raffinatezza.

Due nuovi Pack opzionali

Black Pack – Finitura Santorini Black per tetto, griglia, cornice griglia e fari, lettering Defender sul cofano, cornice archi passaruota, e plancia. I cristalli privacy e il rivestimento cielo in Alston Ebony completano l’avvincente look del veicolo. Il Black Pack sarà disponibile con due varianti di cerchi in lega: un Sawtooth o un nuovo cerchio Heavy Duty, entrambi in Gloss Black.

Silver Pack – Finitura Indus Silver per il tetto a contrasto, cornice della griglia, dei fari e della plancia. Di serie anche i cerchi Dual Finish e un Bright Light Pack, con gruppi ottici posteriori ed indicatori di direzione bianchi.

Caratteristiche aggiuntive

Da oggi, tutte le versioni del Defender possono avere, in opzione, i cristalli privacy. Questo opzionale, di serie con il Black Pack, è disponibile sulle versioni hard top con pannelli laterali fissi, ed aggiunge i vetri oscurati alla seconda fila di sedili sulle Station Wagon, ai vetri alpine ed ai finestrini posteriori. A causa delle normative sulla visibilità, il portellone posteriore conserva il cristallo standard.

Il nuovo rivestimento del cielo in Alston Ebony arricchisce di grande effetto l’abitacolo della Defender e integra alla perfezione il look e le suggestioni offerte dall’opzione Black Pack. Solitamente montato sulla Range Rover, il cielo in Alston Ebony aggiunge oggi un elemento di grande eleganza all’icona dell’off-road che è il Defender.

Per incrementare l’adattabilità di queste personalizzazioni al Defender, sarà disponibile una nuova finitura Silver per i predellini laterali. Questa soluzione, in contrasto con la normale finitura in nero dei predellini esistenti, è l’abbinamento perfetto per chi sceglie il Silver Pack.

Il Defender è ora disponibile con sedili in pelle Premium in colore a contrasto, con inserti in pelle Windsor e tre combinazioni di colore: Ebony/Pimento, Ebony/Tan o Ebony/Lunar. A richiesta, la combinazione di colori viene ripetuta anche sui sedili della seconda e terza fila. Per un look ancora più coordinato, il portaoggetti centrale presenta dettagli in pelle a contrasto.

Dal MY2015, su tutta la gamma Defender sarà disponibile il nuovo colore di carrozzeria Yulong White.

Controllo Dinamico di Stabilità

Dal 2015 tutti i Defender destinati ai mercati Europei ed al Regno Unito saranno equipaggiati con il Controllo dinamico di Stabilità (DSC) di serie. Questo sarà abbinato all’ABS; pertanto, tutti i Defender con specifiche Europa o UK avranno, di serie, l’ ABS, l’ ETC (Controllo Elettronico della Trazione) e il DSC. Per la prima volta l’ABS sarà disponibile anche per i Defender 130.

Ufficio Stampa LandRover