Una buona prestazione per il Centro Riciclaggio Casinelli, purtroppo non coronata da una vittoria, NB Sora 2000, che ha comunque lottato fino alla fine contro una coriacea e più esperta BK Primavalle, formazione attrezzata per lottare al vertice del torneo. Una gara dove le sorane hanno tenuto testa alle temibili capitoline ….

 

nonostante le assenze importanti di Mascolo, Porretta F. e Vignali.
La CRC parte forte, immediatamente le ospiti recuperano fiato e nel finale  di quarto  si portano in vantaggio ribaltando il risultato con un 7 a 8 di fine  primo quarto.
La reazione delle ospiti si regista nel secondo quarto, sfoderando un parziale , grazie anche all’annebbiamento delle padrone di casa (4-14), si va all’intervallo lungo sul punteggio di 11 a 22.
Al rientro  dagli spogliatoi le padrone di casa alzano ulteriormente l’aggressività  offrendo soluzioni d’attacco finalmente alla loro altezza,ricucendo il distacco e  arrivando a un punto dalle ospiti, 25-26. Ad 1’15” nebbia fitta  in casa  biancoceleste, si  perdono palloni incredibili subendo 8 punti; il  periodo finisce 25-33.
Nell’ultimo periodo accade di tutto: la CRC Sora, smette completamente di giocare e Primavalle, con Avallone in grande evidenza, allunga il vantaggio arrivando a fine gara con il punteggio di 29 a 44. Non  si poteva  chiedere altro alle nostre ragazze, che nonostante le su citate assenze hanno disputato una lodevole  partita.

CRC NB SORA 2000  – BK PRIMAVALLE  29 – 44
Parziali 7-8/ 4-14/ 14-11/ 4-11
Arbitro: Serafini di Sora.

CRC NB SORA 2000: Boccia , Pellegrini 2, Quadrini 7, Alonzi, Tedesco, Casinelli 12, Di Battista 2, Porretta E.6.           All. Piellucci L.
BK PRIMAVALLE: Avallone 12, Casanova 6, Arduini , Magliano12, Pesciarelli, Iannone, Tarocchi, Marcellini 2, Badini,Sapia 3  All. Ciafano Ass.Lumia

Uff. Stampa CRC N.B. Sora 2000