PRIMO MARZO 2014, PALAESPOSIZIONI DI EMPOLI
SERATA DI SOLIDARIETA’ POSSIBILE GRAZIE A GIOCATORI, EX GIOCATORI, E TIFOSI DEI FLYING DONKEYS

Sponsorizzazioni ai minimi termini, e sempre più difficili da reperire.
Costi che aumentano, mancanza di aiuti pubblici alle Società Sportive (nonostante  il loro ruolo sul territorio sia fondamentale per dare ai giovani qualcosa di diverso dal Pc, l’Iphone, la Playstation, o lo spinello), e il rifiuto (per principio) della Società di aumentare le quote Societarie, per non mettere ancora più in difficoltà le famiglie che voglion far fare attività sportive ai loro ragazzi, sono la causa di una crisi economica dell’ Hockey Empoli, come della maggior parte delle Società Sportive Amatoriali
Allora tentiamo un’altra strada per trovare sostegno.
Grazie al prezioso aiuto di ex giocatori, e tifosi, che affiancano allo sport la passione di fare musica, abbiamo concepito questa grande serata a sostegno dei Flying Donkeys:

Sabato 1 Marzo, dalle 18.00 fino a mezzanotte, dovrà essere una grande Festa. Inizieremo con una gara di tiro in porta, con portiere in abbigliamento da gara, e con un misuratore di velocità del disco, aperta a tutti, grandi e piccoli, giocatori esperti e principianti, con un premio per ogni categoria.
Intorno alle 20.00, “apericena” con stuzzichini e bevande per tutti, a prezzi “politici”e a partire dalle 20.30-21.00, MUSICA DAL VIVO.

I complessi che si esibiranno, due di Empoli (“Crude Diamonds”, e “The Pacemakers”), e una di Firenze (“Los Hermanos Macana”), sono tuttI legatI in qualche modo ai Flying Donkeys, con  tra le loro fila ex giocatori,  tifosi, sostenitori.
I generi musicali abbracciano tutte le generazioni, dall’Hard Rock, al Rock   “Vintage”, per arrivare al Latino-Americano.
Perciò sarà difficile restare fermi, e oltre alla possibilità di stare seduti ad ascoltare, ci saranno ampi spazi per ballare.

Nel corso della serata verranno proiettati audiovisivi illustrativi delle attività dell’Hockey Empoli.
L’ingresso è gratuito, a offerta volontaria.

SABATO 1° MARZO, PALAESPOSIZIONI, PIAZZA GUIDO GUERRA, EMPOLI

Ufficio Stampa