Aperto alle Honda prodotte anche negli precedenti. Per gli iscritti con Honda RedMoto in omaggio un kit esclusivo, una splendida occasione per dimostrare di essere al top!

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, si prepara a vivere da protagonista uno straordinario evento entrato ormai a far parte della tradizione del Motocross italiano: domenica 23 febbraio a Ottobiano (Pavia), prenderà il via il Winter X Trophy 2014, giunto quest’anno alla quarta edizione e promosso da XOffRoad sotto l’egida della Federazione Motociclistica italiana.

Per tutte le Honda-RedMoto, sarà questa l’occasione per dimostrare di essere al top e per sfidarsi in una spettacolare gara Mono Marca da brividi prima di mettersi in competizione con gli altri piloti iscritti.

Il Trofeo è aperto a tutte le Honda, Cross e Enduro, di qualsiasi anno di produzione, ma solo per gli iscritti con RedMoto avranno la possibilità di ricevere un esclusivo kit di materiale.

Tutte le informazioni relative all’evento e alle modalità di iscrizione, oltre al regolamento della manifestazione, sono presenti sul sito internet di riferimento, http://xoffroad.dueruote.it.

RedMoto si augura di vedere al cancelletto di partenza le tante CRF distribuite dal settembre 2013: il Winter X Trophy 2014 è l’occasione buona per mettersi alla prova… e naturalmente RedMoto non mancherà di accogliere i propri piloti con delle fantastiche sorprese!

Honda, negli anni passati, è sempre stata la Casa costruttrice con il maggior numero di moto al via: i posti a disposizione delle “moto rosse” sono al massimo 49, al cancelletto di partenza Honda mancano ancora alcuni tasselli per poterlo completare e sarebbe bello poter offrire uno schieramento monomarca completo!

Alla data del 23 febbraio, seguirà quella del 9 marzo (Rivarolo Mantovano) e il weekend del 22 e 23 marzo ad Arco di Trento: quattro giornate all’insegna della passione del motocross, con gare Monomarca e una super sfida fra i piloti migliori di ogni casa.

Per i piloti Honda-RedMoto iscritti al challenge l’obiettivo sarà solo uno: vincere e dimostrare il valore delle moto da Cross e da Enduro portandole sul primo gradino del podio!

A tutti gli iscritti verrà consegnato un Kit di partecipazione consistente in:

Guanti Mechanix

Salviettine One day Sport

Maschera Progrip

Spry Catene Nils

Materiali by B100

Manopole Progrip

Ma non è tutto: solo ai piloti RedMoto, verrà consegnato uno speciale kit di benvenuto consistente in:

1 Borsone by VERTEX PISTONS

1 Kit di materiale RACETECH

1 Manubrio DOMINO

1 Coppia manopole DOMINO

1 Kit copri manopole BLACKBIRD

1 Coppia paratelaio VIBRAM

1 T-Shirt Honda RedMoto

Al termine delle quattro giornate di gara, verrà stilata una classifica generale delle classi Supercampione MX1 e MX2 con premi speciali dal primo al decimo classificato.

Per il vincitore delle Classi, previsto un premio in denaro pari a 2.000 euro.

Dal secondo al decimo classificato, verranno consegnati dei kit omaggio con

Cerchi Alpina Raggi

Special Parts Geco

Stivali TCX

Collare Leatt Brace

Catene Regina

Cavalletti Polisport

La partecipazione delle Honda-RedMoto a questa manifestazione è importante per dimostrare il valore del lavoro svolto: attendiamo tantissime “moto rosse” al via!

RedMoto – Ufficio Stampa