La Puteolana 1902 Internapoli comunica che la partita contro il Monospolis valevole per la ventiquattresima giornata di campionato si giocherà sabato 22 febbraio alle ore 14,30 allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli.
La società inoltre rende noto che i prezzi dei biglietti saranno i seguenti:

DISTINTI MONTENUOVO – LOCALI

Prezzo Unico Euro 8,00

TRIBUNA COPERTA – OSPITI

Prezzo Unico Euro 10,00

Per le donne e gli under 14 l´ingresso sarà gratuito.


POPOLO GRANATA CHE ASPETTI I DIAVOLI ROSSI HANNO BISOGNO DI TE: NON FAR MANCARE L´APPORTO ALLA TUA SQUADRA DEL CUORE!!!!!

REGOLAMENTO ACCREDITI STAMPA

La Puteolana 1902 Internapoli comunica che per la stagione 2013/14 le richieste di accredito da parte degli organi d’informazione dovranno pervenire all’Ufficio stampa della società entro le ore 13,00 del giorno antecedente a quello in cui è in programma la partita. Le richieste di accredito dovranno essere inoltrate all’indirizzo mail puteolana1902internapoli@hotmail.it su carta intestata della testata giornalistica riportando le generalità del giornalista accreditato con il numero di iscrizione all’ordine dei giornalisti.

Si precisa che per ogni testata o radio/Tv saranno ammessi UN SOLO giornalista e UN SOLO operatore o fotografo.

L’Ufficio Stampa chiede la massima collaborazione e disponibilità a tutti gli operatori dell’informazione (giornalisti, operatore televisivi, fotografi, ecc.), affinché la documentazione richiesta sia completa. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e senza alcun preavviso. Le richieste di accredito verranno confermate entro le 24 ore.

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

Dott. Danilo Iacuaniello