Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare l’ingresso tra le aziende sostenitrici del club per la stagione 2013-14 di Nuovo Trasporto Viaggiatori, primo operatore privato dell’Alta Velocità con il treno Italo.

Grazie all’accordo con Ntv, la Grissin Bon è partita questo pomeriggio  alle 15.26 dalla stazione Mediopadana di Reggio Emilia alla volta di Napoli, viaggiando su Italo a oltre 300 chilometri l’ora. Da Napoli, dove la squadra arriverà alle 19.05, la formazione allenata da coach Menetti si trasferirà a Caserta dove sabato 15 febbraio alle 20.30 affronterà la Pasta Reggia sul parquet del PalaMaggiò. Per l’occasione, la squadra e lo staff tecnico biancorosso viaggeranno in ambiente Prima, per sfruttare la tranquillità ed il comfort di Italo.

Chi è Nuovo Trasporto Viaggiatori

NTV è il primo operatore al mondo a utilizzare il nuovo treno Alstom AGV, “figlio” del prototipo che detiene il primato di velocità ferroviaria. NTV ha una flotta composta da 25 treni ed attualmente effettua 52 collegamenti giornalieri tra 16 stazioni di 13 città: Salerno, Napoli, Roma, Firenze, Bologna, Reggio Emilia, Milano, Torino, Padova, Venezia, Rimini, Pesaro e Ancona.

Ufficio Stampa