Andrea Marchisio (Bre Lannutti Cuneo): “Un punto portato a casa, ma due punti persi. Con più attenzione da parte nostra avremmo potuto fare qualcosa di più. Guardando il lato positivo, però, si può dire che dopo questa prestazione abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutte, perchè portare al tie break la seconda in classifica è un buonissimo risultato. Mercoledì ci aspetta Macerata e sarà di nuovo il momento di dimostrare quanto valiamo.”

Robertlandy Simon (Copra Elior Piacenza): “Sapevamo che sarebbe stata una gara difficile, dopo la nostra trasferta in Russia. E’ stata dura, soprattutto dopo l’uscita dalla Champions League. Ora dobbiamo recuperare le energie.”

Gabriele Maruotti (Bre Lannutti Cuneo): “La vittoria è sfumata di pochissimo. Avremmo potuto fare meglio. E’ stata questione di poche palle e alcune decisioni arbitrali non ci hanno certo aiutato. Abbiamo sicuramente dimostrato che stiamo crescendo. Resta l’amaro in bocca per il primo set, perchè credo che, se ce lo fossimo aggiudicato, avremmo davvero potuto chiudere tre a zero.”

Ufficio Stampa