Torna al PalaJoan la Gherardi Cartoedit Città di Castello nel campionato di serie C/F, sabato 15 Febbraio 2014 alle ore 18:00 con l’Acquasparta volley. Una gara molto importante per misurare lo stato di salute delle tifernati con la squadra che seppure neopromossa è stata allestita con grande saggezza per puntare in alto. L’Acquasparta con 36 punti, 13 vittorie su 15 gare occupa il terzo posto solitario a tre punti dal tandem che guida la classifica Sangiustino e Castiglion del Lago. All’andata la squadra della coach Consuelo Petrocchi ebbe la meglio 3/1 in una gara in equilibrio solo per i primi due set. La squadra guidata da Madau Diaz, cerca di trovare continuità e quella condizione tecnica e fisica per essere protagonista del campionato. La formazione tifernate potrebbe disporre di tutte le sue atlete e già questo è un primo risultato importante. La gara con Acquasparta dovrà servire ad avere le risposte che tecnico e società si attendono da un gruppo che, seppure molto giovane, può diventare protagonista della stagione.

GHERARDI CARTOEDIT: De Crescenzo, Tarducci, Gradassi, Mancini, Giorgi, Budassi, Cesari (L), Maracchia, Caselli, Vagnuzzi, Gambino Bracchini .

Allenatore : Andrea Madau Diaz

ACQUASPARTA: Guerreschi , Carboni , Rosa , Ascani Ubaldi  Petrelli , Guerrini (L1), Todini , Muzi,  Romani, Barbabella, Persichetti, Grechi (L2). All. Consuelo Petrocchi e Francesco Nicolao

Ufficio Stampa