Sabato 15 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 18.30, i Pirati di Castenaso si recheranno a Grosseto, per la penultima giornata della prima fase del campionato di serie A2.

Si tratta di un testa-coda, infatti i Pirati dividono con il Nonantola la prima posizione ed il Grosseto è ultimo in graduatoria, ma le insidie del campo toscano non sono da sottovalutare.

La formazione allenata da Franco Pesaresi e dai vice Gottardi e Borghi Cavazza è reduce da 2 ottime prestazioni, prima la vittoria di Modena che ha consentito ai Pirati di raggiungere la vetta, poi la bella vittoria casalinga contro Scarperia.

Sabato prossimo, nella trasferta toscana, ancora in dubbio l’utilizzo di Fantuzzi, reduce da una brutta distorsione alla caviglia che già lo ha costretto in panchina contro Scarperia; l’assenza di Luca Mei, che ha già concluso, causa infortunio al ginocchio, la stagione, è stata sopperita dalla grande vena di Valli, che nelle ultime due gare, ha trovato con facilità la via del gol.

Oltre a Valli, i Pirati, per tentare di portare a casa i 3 punti da Grosseto, in vista dello scontro diretto dell’ultima giornata con Nonantola, possono contare sull’ottimo stato di forma di Cattabriga, Scarpato e Daniele Mei.

Ufficio Stampa