José Mourinho è il primo cliente della Jaguar F-Type coupé nel Regno Unito

José Mourinho, il nuovo ambasciatore Jaguar, sarà il primo cliente anglosassone a guidare la nuova F-TYPE Coupé a marzo 2014

Il 13 febbraio a Londra Mourinho parteciperà all’evento di lancio della nuova F-TYPE Coupé insieme al Jaguar Land Rover UK Managing Director e al Jaguar Design Director

Jaguar annuncia degli eccellenti indici di Valore Residuo (RV) per la F-TYPE Coupé

 

La campagna pubblicitaria della nuova Jaguar F-TYPE Coupé con Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong andrà in onda nel Regno Unito a partire dal mese di aprile

* * * * * *

Il lancio ufficiale della nuova Jaguar F-TYPE Coupé nel Regno Unito avverrà questa sera, 13 febbraio, all’Eastwinter Garden nel Canary Wharf di Londra. All’evento Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover Managing Director, accoglierà un pubblico composto da potenziali clienti, ambasciatori del marchio Jaguar e rappresentanti della stampa britannica a cui Ian Callum, Jaguar Design Director, presenterà la nuova splendida sportiva Jaguar. Un altro momento molto importante della serata sarà la presentazione del nuovo ambasciatore del marchio Jaguar, José Mourinho, che sarà anche il primo cliente nel Regno Unito a ricevere la nuova F-TYPE Coupé le cui consegne inizieranno alla fine del mese di marzo di quest’anno.

Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover UK Managing Director, ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di presentare ufficialmente per la prima volta nel Regno Unito la nuova F-TYPE Coupé. Questa vettura è molto importante per il marchio Jaguar e risulta spettacolare da guidare.

“Jaguar è un marchio che sta vivendo un momento molto importante con il lancio di nuovi ed esaltanti prodotti. Stiamo sviluppando una nuova ed avanzata architettura in alluminio che costituirà la base di tutta una serie di future vetture lussuose e sportive Jaguar ad elevata efficienza. Attualmente Jaguar Land Rover nel regno Unito ha più di 26.000 dipendenti; questi sono tutti segnali positivi per il nostro business, la nostra gente e i nostri clienti.

“Con la F-TYPE Coupé, i nostri designer e i nostri ingegneri hanno dato vita alla massima espressione del DNA Jaguar: uno stile fantastico abbinato ad eccellenti prestazioni dinamiche. Sono sicuro che tutti i nostri clienti, così come il nuovo ambasciatore José Mourinho, saranno entusiasti di guidare la nuova F-TYPE Coupé.”

Il debutto anglosassone della F-TYPE Coupé si aprirà con la proiezione esclusiva del nuovo ed emozionante spot pubblicitario Jaguar “Rendezvous”, diretto dal regista Premio Oscar Tom Hooper e interpretato da Sir Ben Kingsley, Tom Hiddleston e Mark Strong. Lo spot è l’ultimo atto della campagna Jaguar “British Villains” che ha avuto inizio con il lancio della F-TYPE Coupé a novembre 2013 e ha fatto il suo debutto ufficiale durante l’ambita fascia pubblicitaria dell’intervallo del Super Bowl XLVIII in Nord America. Avendo registrato fino ad oggi oltre 11 milioni di visualizzazioni, lo spot sarà trasmesso in televisione nel Regno Unito per la prima volta ad aprile.

Media Information JAGUAR