Zeno: “Risultato largo. Felice per la prestazione, dedica per Salviati e i miei compagni di squadra”

Gli Allievi della DHS Napoli C5 non perdono colpi. Gli azzurrini superano senza patemi anche la trasferta sul campo del Santa Maria la Bruna, battuto per 1-11.

Nel primo tempo mister Occhino manda in campo Russo, Virenti, Romano, Caputo e Capano. Virenti al 5° minuto sigla il gol del vantaggio, ma i padroni di casa pareggiano al 10° con Rinaldi. I ragazzi della DHS Napoli, sul campo in erba sintetica, mostrano qualche difficoltà nel prendere le misure, ma ancora Virenti al 17° e al 18° e Melluso al 27° siglano i gol che chiudono il primo tempo con un parziale di 1-4. Nel secondo tempo è Zeno a prendere il posto tra i pali. Il portierino si esalta subito con due interventi strepitosi e dimostra grande sicurezza in porta incoraggiato da tutti i compagni. Inizia la carrellata di gol con Pacciarella al 5°, Ferrante al 8°, Capano al 9°, Buono al 20°, Caputo al 24°, Buono al 26° e Libraro al 27°, che chiude la contesa sul definitivo 1-11.

A fine gara è Zeno a parlare: “Risultato largo. Non abbiamo rischiato quasi nulla, voglio dedicare la mia positiva prestazione al DG Stefano Salviati, sempre presente, e ai compagni di squadra che mi hanno incoraggiato appena sono sceso in campo”.

Tabellino Allievi

Santa Maria la Bruna – DHS Napoli 1-11 (1-4)

Santa Maria la Bruna

Pontillo, Fiorentino, Rinaldi, Frulio, Mennella G., Balzano, Mennella B., Bracciale, Montella, Ascione. All. Marrazzo

DHS Napoli

Russo, Caputo, Capano, Libraro, Buono, Virenti, Ferrante, Romaniello, Melluso, Pacciarella, Romano, Zeno. All. Occhino

Arbitro: Scarpati (Ercolano)

Reti: 05° p.t. Virenti (N), 10° Rinaldi (S), 17° e 18° Virenti (N), 27° Melluso (N); 05°s.t. Pacciarella (N), 08° Ferrante (N), 09° Capano (N), 20° Buono (N), 24° Caputo (N), 26° Buono (N), 27° Libraro (N).

Ammonito: Mennella G. (S)

Ufficio stampa DHS Napoli Calcio a 5