Tutte le nuove sneaker in uscita da Foot Locker per il weekend più atteso dell’NBA
New Orleans ospiterà il weekend dell’NBA All-Star 2014 il 14-16 febbraio e Foot Locker celebrerà il momento più importante del calendario di questa stagione NBA con una serie di nuove release di prodotto dei migliori brand nel basket. Alcuni dei più grandi nomi del basket daranno una nuova svolta alle loro signature sneaker, da Kobe Bryant a Kevin Durant, fino a LeBron James.

Un omaggio speciale al NBA All-Star Game 1995 sarà presentato il 14 febbraio in tempo per il weekend dell’All-Star di quest’anno. La Reebok Kamikaze “95 ASG” utilizza i colori della divisa delle squadre All-Star nel ’95 in una variante verde acqua/viola/bianco. Inoltre quest’anno, l’Approved Heat propone il ritorno della Reebok Kamikaze , la prima scarpa firmata da Shawn Kemp. Associata con il grande stile delle schiacciate di Shawn Kemp e il Seattle Supersonics, la Reebok Kamikaze 1 urla la coolness degli anni ’90. Due varianti originali (blu/nero/bianco e nero/bianco/blu) della Reebok Kamikaze 1 usciranno il 14 febbraio, giusto in tempo per coloro che vorranno portare un po’ di stile old school al weekend dell’All-Star.
E se l’emozione davanti a “East vs West” non bastasse, Foot Locker lancerà lo stesso giorno anche un’esclusiva Reebok Kamikaze “Voodoo” in blue navy/nero/oro.

Per aggiungere esaltazione al weekend dell’NBA All-Star adidas presenterà adidas Rose 4.5 ‘ASW’ nei colori fango/blu scuro. Per coloro che cercano uno stile più elegante e fine c’è l’adidas Howard All -Star Weekend, con una superficie lucida nera, a strisce viola e con suola bianca. Vuoi completare il look dentro o fuori dal campo?
Approved Heat dispone anche di una favolosa gamma di abbigliamento con la replica dell’adidas NBA della divisa di Derrick Rose dei Chicago Bulls in rosso o la replica della maglia bianca di LeBron James dei Miami Heat.
Ad accrescere la performance è anche il pack Nike All Star Game che include le KOBE 9 Elite Maestro, le Kevin Durant VI e l’ultima sneaker di LeBron James, la LEBRON 11, che è caratterizzata da dettagli glow-in-the-dark. Ispirate all’alligatore, il re della palude, la LEBRON 11 Gator King è la massima espressione di regalità e potenza.
L’alligatore che a New Orleans rappresenta il simbolo della protezione, influenza la grafica della scarpa. La KOBE 9 Elite Maestro ha delle sfumature color ottone sulla tomaia. La suola luminescente risalta nella notte, come le note dello swing nei club della città. Anche la tomaia ha dei simboli segreti luminescenti che si vedono solo al buio. Niente è come sembra a New Orleans. Esattamente come Durant, che tratta la palla come un illusionista. L’infinità di punti che segna in ogni partita sta redifinendo il ruolo dell’ala in campo. Celebrando la magica versatilità di KD, la KD VI Illusion mostra le grafiche disegnate a mano sulla tomaia che rappresentano la fluidità di movimento di KD. La suola luminescente rappresenta la luminosità del suo gioco.

Infine la collezione Jordan Crescent City riassume il panorama colorato e lo charm culturale della ‘Big Easy’. Per celebrare la passione per la città conosciuta in tutto il mondo per il suo cibo, la musica e lo spirito, la collezione è caratterizzata da colorazioni vibranti e dettagli infrarossi. Ogni sneaker – la Jordan Melo M10, la Super.Fly2, la CP3.VII e la Jordan XX8SE — rende omaggio alla città ospite e la sua cultura che è unica in tutto il mondo.

Vanessa Del Rosso
Press Office