A Beinasco, il progetto della Fondazione CRT che favorisce il miglioramento della qualità della vita delle persone disabili, potenziando in primis i progetti a sostegno della domiciliarità e dell’integrazione sociale, raddoppia le sue potenzialità.
L’associazione Una voce per Michele ha, infatti, ottenuto un importante finanziamento per l’acquisto di un nuovo mezzo di trasporto e la sua contestuale trasformazione in veicolo speciale per il trasporto di persone  non deambulanti, su carrozzina.
Il nuovo Fiat Doblò, che sarà consegnato  all’associazione il 15 febbraio, alle ore 15, presso l’ex chiesa Santa Croce è  stato acquistato grazie al contributo di 16mila euro offerto dalla Fondazione CRT e allestito a mezzo speciale grazie a ulteriori 6mila euro messi a disposizione dalla fondazione di San Paolo. Il servizio di trasporto a libera offerta proposto da VIVO MEGLIO IN MOBILITÀ a tutte le persone con disabilità e in particolare ai pazienti affetti da SLA o da malattie neurodegenerative potrà in questo modo avvalersi non solo dell’ormai rodato Ducato, in servizio da tre anni, ma anche del nuovo Doblò, anch’esso dotato come il primo di sollevatore posteriore bi-bracìcio, climatizzatore e corrente 220 volt, così da soddisfare tutte le esigenze di mobilità dei pazienti trasportati. Per richiedere un servizio di trasporto basta compilare online il modulo presente sul sito: www.unavocepermichele.it

Ufficio Stampa
Comune di BEINASCO