La compagine volsca del Centro Riciclo Casinelli nella trasferta  di Roma contro la Smit.
La compagine biancoceleste ha comunque disputato una gara di grande intensità, purtroppo non sufficiente per portare via i due punti da un campo veramente difficile. Vincere 3 dei 4 quarti di gioco e perdere la partita non capita spesso, noi ci siamo riusciti. Le ragazze  di coach Bifera partono malissimo, quando sembrava tutto perso, tutto a senso unico per le capitoline, le biancocelesti sorane mettono da parte le paure ed iniziato a macinare gioco, recuperando punto su punto, recuperando tutto il divario per passare in vantaggio nel 3° quarto di 3 punti e palla in mano. Al 6° minuto del 3° quarto le padrone di casa non riuscivano a siglare nessun punto, ma la sfortuna  per le sorane è dietro l’angolo ; out la leader, la giocatrice più forte ed esperta.

Quattro minuti di panico con un parziale di 9 a 2 a nostro sfavore; si torna sotto e solo in questo momento altre giocatrici capiscono di avere grandi potenzialità e le mettono in campo. La  gara finisce , e dispiace, aver perso di un solo punto e in questo modo. Coach Bifera a fine gara “dispiace aver visto giocatrici piangere per come si è conclusa la partita, dispiace soprattutto aver perso di un punto commettendo tantissimi errori; un errore in meno ed ora si raccontava tutto in maniera diversa e la classifica sarebbe stata bellissima, aale  mie RAGAZZE mancano 6 punti, tutti dovuti alla sfortuna per infortuni e staremmo a  raccontare un’altra  storia. Si guarda avanti con l’ottimismo e la convinzione di poter dire la nostra fino alla fine del campionato !!! Prossimo impegno vedrà  le biancocelesti  in casa  dove affronterà la prima  della classe U.C. BK PRIMAVALLE ore 18.00

CAMPIONATO REGIONALE  SERIE C FEMMINILE
CRC NB SORA 2000: La squadra di Bifera gioca una buona gara ma cede 47-46
SMIT ROMA CENTRO  –  CRC NB SORA 2000 47 – 46
Parziali 16-7 / 11-15 / 9-10 / 11-14

CRC NB SORA 2000: Boccia, Mascolo 16, Pellegrini, Quadrini 8, Alonzi 1, Tedesco, Casinelli 8, Porretta F.8, Lazzarino, Porretta E.5.   All. Bifera S. e Piellucci L.

Uff. Stampa CRC N.B. Sora 2000