L’Acquedotto vince 8-0 contro la formazione partenopea e porta a casa il dodicesimo successo stagionale. Nel prossimo week-end dura trasferta al Di Vittorio.
Non c’è stata partita, così come ci si attendeva. L’Acquedotto, infatti, ha battuto 8-0 il Woman Napoli ed è salito a 36 punti stagionali. Il successo permette alle alessandrine di portarsi ad una sola lunghezza dal quinto posto, occupato dalla Virtus Roma: un piazzamento che garantirebbe l’accesso diretto ai playoff. Già, qualora L’Acquedotto chiudesse sesto (come attualmente è) dovrebbe invece fare la conta dei punti con le seste dei gironi A e C: fra le tre, quella con il punteggio più alto, accederà alla post season.
La partita – Come detto, match mai in discussione contro una squadra che occupa il penultimo posto in classifica. Sblocca l’incontro Rebe e subito dopo va a segno Pomposelli per il 2-0. La prima frazione si chiude con il triplice vantaggio alessandrino e con la doppietta personale della numero 2 ex Montesilvano. La ripresa è un monologo biancoceleste: ancora Rebe allunga sul 4-0 e il pokerissimo porta la firma di Pomposelli. Avanti 5-0 e in controllo, arriva la rete di Amici e la successiva doppietta di Cianciarulo per il definitivo 8-0.
La Ternana – Domenica prossima sfida dura e delicata contro la Futsal Ternana. L’Acquedotto, dopo il 4-2 dell’andata maturato al Pala Levante, scenderà in campo al Di Vittorio.

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto calcio a 5
Matteo Santi
Foto Marta Cantarelli