L’Under 21 vince a Chieti e balza al primo posto

L’Under 21 vince 5 a 0 a Chieti contro il Cus (reti di Baiocchi, doppietta, Maura, Montefalcone e Altobelli), approfitta del pari del Pescara ad Atri e balza in testa alla classifica del girone L. A tre giornate dalla conclusione, il vantaggio per i nerazzurri è di un solo punto (25 contro i 24 dei pescaresi). Sarà determinante il derbissimo in programma al Palacastagna all’ultima giornata di campionato, il 16 marzo prossimo. Prima, però, Baiocchi e compagni dovranno superare due ostacoli durissimi: il Montesilvano, in casa, e il Tollo, in trasferta.

La Juniores pareggia 4 a 4 al Palarigopiano contro il Pescara in un derby bello e combattuto. Il pareggio al fotofinish dei biancazzurri di Patriarca nega ai nerazzurri di Di Eugenio il sorpasso in testa alla classifica. Segnano Di Matteo, Di Sante, Giansante e Altobelli, ma non basta per piegare la coriacea formazione pescarese, che non molla e con l’ottimo capitano D’Ambrosio portiere di movimento raggiunge il pari nei secondi conclusivi. A fine partita, applausi per tutti dagli spalti per una partita giocata al massimo delle proprie forze da entrambe le squadre.

Goleada per gli Allievi, che con un rotondo 11 a 3 a domicilio sul campo del Gymnasium Atri (5 Muffo, 2 Bufalari, 2 Agreste, Buccella, Sacco) proseguono il cammino in testa al girone A. Stesso discorso per i Giovanissimi, reduci dal 7 a 0 al Palacastagna contro il Gymnasium Atri: poker di Aliprandi, poi Sigismondi, Tarantelli e Di Sante completano l’opera. I baby di Berardi volano con 36 punti e 144 gol segnati in dodici partite. A gonfie vele anche la Femminile che, in casa, supera senza troppi affanni la Colonnellese: 7 a 2. Blindato il secondo posto alle spalle della battistrada Vis Lanciano.

Ufficio stampa e comunicazione

AcquaeSapone Calcio a 5

Orlando D’Angelo