PRIMA GARA DOMENICA 23 FEBBRAIO

Gara valida per il campionato Piemonte-Valle d’Aosta e Liguria.

Abbassati i costi per Licenze e gli adempimenti amministrativi.

La prima gara della stagione nazionale del Karting si apre per tutto il Nord Italia con la manifestazione del 23 febbraio alla Pista Winner con la validita’ per il campionato regionale karting Piemonte Valle d’Aosta e Liguria.

La gara si svolgera’ con le nuove normative di semplificazione e diminuzione dei costi amministrativi determinati dalla Csai per venire incontro alle esigenze degli appassionati.

Presso la Pista Winner in questi giorni si è a disposizione dei piloti per il rilascio delle licenze CLUB E PRODRIVER E ASSISTENTE MECCANICO che permettono di correre le manifestazioni di base e del regionale 2014.

Al via anche la categoria “rent” dove la Pista Winner mettera’ a disposizione degli interessati i kart 4 tempi 270cc da noleggio con un costo simbolico e alla portata di tutte le tasche.

Inoltre alla Winner hanno inserito nuovamente dopo anni di “abbandono” la classe 100 WINNER che riprende una categoria che ha creato nel karting i piu’ grandi campioni.

Il programma della gara del 22-23 febbraio prevede le prove libere al sabato dalle 08,00 alle 17,00 circa e alla domenica dopo le verifiche e in controlli le prove ufficiali, batterie, prefinali e finali con conclusione e relativa premiazione alle ore 17,00 circa.

Per ogni informazione sulla manifestazione e sul rilascio delle licenze ci si puo’ rivolgere alla Pista Winner di Nizza Monferrato(at) tel.fax 0141-726188 info@pista-winner.com.

Invia Mauro Bongiovanni

Ufficio Stampa Pista Winner