SABATO 15 CERIMONIA IN MUNICIPIO
La vittoria del campionato d’Europa dell’Italia, con 4 giocatori dell’Alter Ego Luparense che facevano parte della selezione azzurra in Belgio, riempie d’orgoglio il club biancazzurro, i partner che da sempre sostengono la società, e il Comune di San Martino di Lupari che per sabato 15 febbraio alle ore 12.00 ha previsto di riaccogliere in grande stile i 4 Lupi campioni d’Europa.

Humberto Honorio, Alex Merlim, Marco Ercolessi e Davide Putano, saranno ricevuti presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino di Lupari (in Largo Europa 5) dal primo cittadino Gerry Boratto. Alla cerimonia di premiazione dei 4 atleti, alla quale presenzieranno anche i vertici della società più titolata d’Italia, è invitata tutta la cittadinanza, compresi ovviamente tutti i tifosi biancazzurri.
Domenica sera i 4 Lupi campioni sono sbarcati all’aeroporto di Venezia giungendo in tarda serata, intorno alle 22.30, a San Martino di Lupari; nel caso di Humberto Honorio e Alex Merlim con le rispettive famiglie al seguito. L’accoglienza è stata delle migliori e lo sarà ancor di più sabato quando i giocatori saranno premiati in Municipio. Nel frattempo dopo due giorni di riposo concordati con la società e lo staff tecnico, i trionfatori di Euro 2014 torneranno a disposizione di mister Fulvio Colini dalla seduta di mercoledì mattina ritrovandosi anche con i compagni. Per i tifosi che non potranno riabbracciare i 4 campioni d’Europa nella cerimonia di sabato a San Martino di Lupari, domenica 16 febbraio ci sarà l’occasione per rivederli in campo con la maglia dell’Alter Ego, in occasione della ripresa del campionato con la sfida valida per la 2^ giornata di ritorno di Serie A, in programma contro il Kaos Futsal al palasport di Piombino Dese (ore 18.00).
Foto in allegato: 1) I 4 Lupi al momento del loro arrivo in Italia. Da sx: Alex Merlim, Marco Ercolessi, Davide Putano e Humberto Honorio. 2) L’invito del Comune di San Martino di Lupari per la cerimonia di premiazioni di sabato 15 febbraio.

Ufficio Stampa Alter Ego Luparense
Davide Ferracin