L’Acquedotto affronta la formazione lucana nella seconda giornata del triangolare 6 di Coppa Italia di Serie B. Appuntamento alle ore 15:00 al Pala Levante.

Sabato il campionato si è fermato, perché domani si scende in campo per la Coppa Italia di categoria. L’Acquedotto, dopo la sconfitta per 8-5 con L’Atletico Belvedere è chiamato ad un’impresa per tentare l’accesso alla Finale Eight. Bisognerà vincere con un ampio margine sull’avversario di domani pomeriggio – ovvero il temuto Avis Policoro – e sperare che questo stesso batta poi il Belvedere con uno scarto minimo il 25 febbraio. Insomma, un incastro di risultati davvero molto complicato, ma mai dare qualcosa di scontato con questa squadra. Già in passato Chilelli e compagni ci hanno abituato ad imprese e a ribaltamenti di risultati fuori dall’ordinario. Quindi, guai a dare il passaggio del turno come compromesso, bisogna almeno provarci.
La partita avrà luogo presso il Pala Levante di via Francesco Compagna, con inizio gara che verrà dato alle ore 15:00 dai signori Ciro Oliviero (Pesaro), Francesco Bruschi (Ancona) e dal cronometrista Giovanni Zannola (Ostia Lido).

Ufficio Stampa
A.S.D. L’Acquedotto Calcio a 5
Matteo Santi
Foto Marta Cantarelli